Ho peccato

20120909-222618.jpg
Ho peccato: non ho risposto alle telefonate degli amici. Non ho trovato il tempo per fare gli auguri a mia madre. Non sono riuscito a perdonare le parole che dicevano cose differenti dalle mie. Non ho capito che i miei amici mi cercavano, con insistenza. Ho preferito la compagnia di me stesso alla loro. Ho preferito il mio lavoro, il mio intelletto. La mia superbia. Ho fatto finta di non essere in città quando si organizzava un’ uscita. Sono rimasto in riunione più del dovuto quando avevo un invito per un aperitivo. Ho letto molti libri e ho bevuto poche birre in compagnia.
Ad oggi posso solo dire che la vita non perdona.

Questa voce è stata pubblicata in Single shoot e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ho peccato

  1. Ilaria ha detto:

    Io ho peccato molto più di quanto abbia peccato tu, ma sto cercando di porre rimedio.

Lascia un commento

