Shopping in Milano

Shopping-Milan-Feni-Via-Vittor-Pisani-Stazione-Centrale-Milano

Shopping in Milano: Feni, Via Vittor Pisani – Stazione Centrale Milano

Forse sono alla ricerca di una nuova me. Da oggi dò un taglio netto da quello che sono stata fino a ieri: voglio mettere a posto la mia vita ed il mio armadio.

Shopping in Milan: Hartford, Via Turati, Porta Venezia-Palestro, Milano

Shopping in Milano: Hartford, Via Turati, Porta Venezia-Palestro, Milano

Cerco degli abiti: quelli che raccontano quello che voglio essere, ma senza parlare troppo. Ciò che mi sento di essere, quello che sarò, deve solo intuirsi: per essere rivelato nella sua completezza molte cose devono avvenire.

Shopping Milan: Versace, Via Borgospesso-Via Montenapoleone, Milano

Shopping in Milano: Versace, Via Borgospesso-Via Montenapoleone, Milano

Le vetrine mi chiamano, non esiste più nessun altro tra me e loro.

Shopping in Milano: Via dei Giardini - Via Manzoni, Milano

Shopping in Milano: Via dei Giardini – Via Manzoni, Milano

Sembra che sia io a cercare qualcosa dietro i vetri illuminati, ma in questa citta surrealmente vuota , sono in realtà loro ad osservare me: mi studiano, cercano di capire quello che voglio per cercare di sedurmi.

Shopping in Milan: Via Manzoni-Piazza della Scala, Milano

Shopping in Milano: Via Manzoni – Piazza della Scala, Milano [vista da Via Morone]

Ho trovato, vedo quel cappotto, lo provo, lo sento avvolgermi addosso proprio come dovrebbe farlo: perfetto. Mi fa sentire più alta, il mio cammino si trasforma in una parata a testa alta. La gente mi guarda, ora. Non sono più Nessuno, ora mi sento me stessa.

Shopping in Milano: Prima Classe: corso Matteotti - San Babila, Milano

Shopping in Milano: Prima Classe: corso Matteotti – San Babila, Milano

Questa voce è stata pubblicata in Milano, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

