Un caffè d’inverno

Pusa caafè con Cioccolato, biscotti ed un Ipad

Un buon caffè in una soleggiata giornata invernale sono una stupenda invenzione per pensare

Sono arrivati i primi freddi veri di questo inverno. Oggi sono a casa: i postumi di un influenza mi costringono al caldo riparato delle mie mura. Fuori sbuca un inaspettato sole che entra sul tavolo filtrato delle tende. Mi preparo un caffè, ho deciso che dedicherò qualche ora oggi a pensare il mio futuro in un nuovo cammino che propio ieri ho deciso di intraprendere. Non c’è niente di più adatto al caffè per stimolare i pensieri di azione.

Ipad, caffè e cioccolato

Cioccolato, caffè ed Ipad: i miei strumenti per pensare e prendere appunti

Prendo il mio Ipad con me, amo prendere appunti con una penna capacitiva, mi piace ricordarmi come il senso di una frase influenza la mia calligrafia. Oggi è una buona giornata, serena. Sarà merito del caffè o piuttosto di un mio ritmo interiore? A sera forse troverò una inutile risposta ad un inutile quesito, ma lo farò con piacere.

Ipad e il pennino in pausa caffè

Prendere appunti con il pennino dell’ipad mi permette di non perdere le informazioni che lascia sulla “carta” la mia calligrafia

Questa voce è stata pubblicata in Food, Storie senza location e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Un caffè d’inverno

  1. michelaassuntino ha detto:

    Bello quello che hai scritto e bellissime le foto! Qui c’è un piccolo riconoscimento per il tuo blog:
    http://burroesugo.wordpress.com/2012/12/06/piovono-premi-ecco-le-nostre-scelte/

Lascia un commento

